Quale è il costo della Spedizione?
In Italia il contributo per le Spese è di 8€ e sono Gratuite per ordini superiori a 50€.
Per l’Estero variano invece da Paese a Paese in funzione del Peso.
Cosa è NATURA CLUB e come funziona?
Il Natura.it Club rappresenta un modo semplice e veloce per acquisire sconti e altri benefici da usufruire sul sito www.natura.it
Non implica costi di associazione ed è totalmente a gestione automatica da parte del gestore del sito.
Sono previsti tre differenti livelli di Status e rispettivi benefici ai quali si viene associati in base agli acquisti.
Come faccio per sapere dove è il mio pacco?
Al momento della spedizione del Suo ordine riceverà una nostra e-mail con il link cliccabile per seguire il viaggio del Suo pacco.
Posso ordinare e fare recapitare il pacco ad un'altra persona?
Certo, è sufficiente che indichi come indirizzo di spedizione, quello della persona a cui vuole fare recapitare il pacco.
Come posso trovare nel sito il prodotto che mi potrebbe servire?
Può cercare il prodotto in più modi:
🔸semplicemente cliccando sul simbolo della LENTE e scrivendo qualsiasi cosa desideri cercare (piedi, crema viso, vitamina C, shampoo, menopausa, psoriasi, salvia... e così via) e compariranno tutti i prodotti legati a ciò che ha scritto.
🔸cliccando nella rispettiva Categoria (per es. 'Cosmetica' se cerca una crema mani);
🔸se conosce il nome della linea , cliccando in 'Linee di Prodotto' e poi sulla linea cercata (ad esempio su 'Liberella' per i prodotti antipidocchi o su Pedyx per quelli podologici).
Che tipo di Pagamento posso utilizzare?
Si può pagare con: Carte di Credito e Debito dei maggiori circuiti; PayPal; Satispay; Bonifico Bancario; Stripe; UnionPay
Se ho il dubbio su un prodotto o voglio un consiglio, come posso fare?
Può scrivere a web@natura.it o andare direttamente a compilare il form 'Contattaci' e la Sua richiesta verrà girata al singolo specialista che Le risponderà nel più breve tempo possibile.
Non hai trovato quello che stai cercando?
Inviaci un'e-mail con la tua domanda e la nostra Assistenza Clienti ti contatterà il prima possibile. Assicurati di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).
Inviaci un'e-mail alla pagina dei contatti